martedì 30 dicembre 2008

Santa Joad_

Questo è il mio primo esperimento con il digital painting, avendo finalmente una tavoletta grafica!!! C'è sempre tanto da imparare ma il risultato mi sembra abbastanza positivo, che ve ne pare???
JOAD AUGURA A TUTTI BUONE FESTE E FELICE ANNO!!!!!
____________________________________________

This is the first digital painting experiment, now I have a new pen tablet (Bamboo)!!!!!!!!!
I'm rookie but the final result it's no bad...you know????
JOAD WISHES TO EVERYBODY GOOD HOLIDAYS AND HAPPY NEW YEAR!!!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Ale, come stai?
Intanto ti faccio i miei migliori auguri per un buon anno nuovo!
Se posso esprimere un mio modesto parere trovo molto piu' incisivi i tuoi lavori realizzati con tecniche classiche, qua è come se fossi stato troppo preso a capire il media per lasciarti andare come si deve. Comunque le premessse per degli ottimi lavori in digitale ci sono tutte!!

Abss ha detto...

ciao!BUON ANNO,il lavoro con la pennetta grafica è bello magari come dice claudio devi trovare il modo di realizzarti ancora al maeglio,ma è convincente sopratutto l'idea di un omaccione col berretto di babbo noel!
La seconda di prewiev e bellissima,mi ha colpito molto
...un abraccio mi ritiro nel letto a presto:)

A_M ha detto...

@ claudio e abss:
Ricambio ancora gli auguri per un gran 2009....
Beh si, avete ragione, è la prima vera prova e volevo vedere a da che punto partivo con questo media...tralasciando l'istinto e la spontanietà. Nel complesso mi sento di poter migliorare (grazie a dei tutorial trovati sull argomento).

A presto per ulteriori post!!!!
ciaoooooo