giovedì 24 luglio 2008

Preview_Mostra JAZZ




Non ho resistito e ho fatto delle foto veloci come anteprima della mostra musicisti Jazz!!!
Tutto olio su tela (120x80)
Billie Holiday, Max Roach (con dettaglio) e Nina Simone sono i protagonisti di questi 3 lavori...spero siano di vostro gradimento. Per le foto migliori a mostra allestita.
Da inizio Agosto...
___________________________________________
Have not withstood and have made some fast photos as preview of the show musicians jazz!!! All oil on canvas (120x80).
Billie Holiday, Max Roach (with detail) and Nina Simone is the protagonists of these 3 jobs... I hope is of your pleasure. For the best photos to prepared show.
From August..



12 commenti:

SiMoNa ha detto...

ma che meraviglia!!!
grazie per i complimenti sul mio blog..per il bambino gomitolo bisognerà attendere perchè devo ancora terminare le prossime illustrazioni..
ma intanto si va avanti su www.blackholetown.ilcannocchiale.it
(conoscevi già il miko altro blog??)
che smemorata che sono!!
ciaooooooooooooooooooooooooo

angela d'anna ha detto...

sono molto belli, complimenti!

A_M ha detto...

@ Simona:

Grazie Simo...adesso ho visto pure l'altro blog!
Che posso dire? Ancora meglio, cioè, sei davvero in gamba!!!
BRAVAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

a presto...

@Valentyna:
Grazie mille...sono lusingato dalle tue parole!!!

CIAO

Unknown ha detto...

Sei un mostro Ale!!!

Unknown ha detto...

Ale, sono sempre io! Ma come mai hai scelto la pittura ad olio? E' la tua preferita? Volevi ottenere risutlati particolari, rispetto ad un acrilico..spiega spiega...

A_M ha detto...

@ Claudio:

Troppo gentile Clà, grazie per le belle parole, come sempre del resto!!!
Rispondo alla domanda dicendo che prediligo Olio e Acquerelli, il resto (come acrilici soprattutto) non mi interessa. Olio è superiore e poi ha la sua storia e tradizione no?
L'acquerello invece è la tecnica che più mi somiglia, veloce e imprevedibile...non ci sono altre spiegazioni per la mia scelta tecnica!!!!

Spero di esser stato esaustivo...

a presto!!

Unknown ha detto...

Esaustivissimo Ale! é giustissimo scegliere il colore a seconda della propria indole! Attendo di vederti all'opera con il digitale, sperando che non ti ci affezioni troppo e ti faccia perdere di freschezza!
MA mi hai rassicurato quando mi hai scritto che la pttura classica non l'abbandonerai mai!!
A prestissimo!

Alucard X ha detto...

non è per niente facile l'olio specialemente quando devi fare così definite,veramente molto belli ale!complimenti e imbocca al lupo per la prossima mostra

Anonimo ha detto...

E bravo Alessio!!
Veramente tanti complimenti per i tuoi capolavori!!
A presto per vedere la nuova mostra!!
Ciao Debora.

A_M ha detto...

@ Debora:

Grazie e ancora GRAZIE!!!

Sempre belle parole...
La mostra partirà un po in ritardo (per molti motivi che nn sto ad elencare), però ci sarà.
Appuntamento in corte Lotti a fine agosto...sempre a Pietrasanta!!

Abss ha detto...

ciao bello come stai?

Unknown ha detto...

Ciao Ale, come sempre grazie per essere passato! Aspetto di vedere un nuovo post!