Mi scuso con tutti ma adesso sono in lavorazione per...dei progetti che riguardano principalmente fumetti!!! Qualche illustrazione ecc. Insomma, sono preso e postare sarà più difficile (poco tempo). Ma l'attesa spero valga la pena...
Questo progetto (il nome della serie non è ancora definitivo) è nato ancor prima dell' incidente che feci il 1 gennaio 2004. Cominciai a pensare ad una serie Deformed dai toni un po graffianti in quanto a contenuti e dialoghi! L' aspetto grafico del progetto rimane abbastanza buffo, contrastando con quanto detto prima...
Qui ho messo 3 sketch dei due protagonisti (sono 2 sbirri, Ndr) e del cattivo di turno del primo ciclo narrativo. Lo smilzo è Jack Allison, il tarchiato si chiama Jhon Bowman e in mezzo c'è, appunto il Gorilla cyborg...
Questa cover è di un mio progetto idealizzato quando frequentavo la comics a Firenze.. Sarebbe una sorta di parodia sulle FS! Ambientato in un futuro nn tanto prossimo, i treni però volano!!!!!!!!!!
God of War mi sembra si chiamasse!!! Poi nn se ne fece nulla, stava per uscire e l'idea era di presentare qualcosa a PSMagazine. Tutto sfumato. Ma si tratta di qlc anno fa!!!!!!
Uno studio per cover vecchia (risale a febbraio 2006 per Lanciano,se nn ricordo male) e ma poi, causa imprevisti nn riuscii ad iscrivermi per quel concorso e la cover morì così!!!!!!!
Un giorno di questi la voglio riprendere e sistemare per poi colorarla ad aquarello....
Un idea di cover per TollKorn e uno studio del volto di Joad ( tecnica differente dal fumetto originale, però nn mi dispiace )...La cover era solo abbozzata ma tanto per ora è sempre tutto fermo, quindi..
Su forte pressione di mia sorella, ho fatto un possibile studio di Edward. Protagonista di " TWILIGHT ", romanzo che è già un cult!!!!!!!!!! Vampiri ecc. ecc.
Tre diversi diversi studi...uno ricorda Manara (come tratto), uno è dal vero (modella) e colorato direttamente dallo sketch ad acquerello e l'ultimo è un idea di Poison Ivy, sempre ad acquerello!!!!!!
Abbastanza vecchi pure questi...
Per ora rispolvero qualcosina del passato; poi molto presto si posterà tutto il nuovo!!!!!!!!
Una fatina adagiata su di un prato.... Studio per nn so cosa di preciso ( stavo scazzando ). Un giorno mi capito questo vecchio disegno e mi è venuta voglia di chinarlo così, a mezze tinte!!!!!!!!!
Questo è l'ultimo quadro venduto su commissione. La dimenzione è di 1m x 2m, olio su tela commissionato da un geometra. Fa bella figura appeso nel suo studio ed è una pubblicità per me ragguardevole. Sono abbastanza soddisfatto; essendo il mio primo lavoro di queste dimensioni e uno dei primissimi con questa tecnica ( sn autodidatta Ndr)!!!!
Avevo carta bianca ed è venuto fuori un Leonardo riquadrato insieme alle sue opere più famose, riquadrate anch' esse!!!!!!
Ancora Joad, ancora TollKorn. Il progetto dovrebbe avere una veste grafica come Sin City di Miller. In Omaggio proprio a lui ed alla sua opera Noir....